La seconda stagione di “See” disponibile su Apple TV+

Ritorna Jason Momoa su Apple TV+: è disponibile sulla piattaforma tv di Apple la serie tv “See”. Nella seconda stagione, Jason Momoa interpreterà il padre di due gemelli nati con il dono della vista. L’uomo dovrà proteggere la sua tribù da una perfida regina. Nel cast anche Dave Bautista e Alfre Woodard.

A partire da venerdì 27 agosto, ogni settimana sarà reso disponibile un nuovo episodio della serie tv.

See è uno degli show realizzati da Apple TV+ per il suo debutto nell’industria cinematografica e dei servizi di TV in streaming via Internet, disponibile dal primo novembre 2019 anche in Italia: il catalogo completo di lancio in questo articolo.

See è una storia di fantascienza con Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientata seicento anni avanti nel futuro. Nella prima stagione, si raccontava di come un virus avesse quasi sterminato la razza umana e reso non vedenti i pochi sopravvissuti. Dopo aver perso il senso della vista, l’umanità ha dovuto adattarsi e trovare nuovi modi di sopravvivere.

Apple TV+, ecco il dietro le quinte della serie tv See

Apple ha anche pubblicato alcuni giorni fa il trailer sella seconda stagione, che inseriamo in questo articolo.

 

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità