Lexar presenta la scheda SD da 1 terabyte al CES 2019

Lexar, marchio noto nel settore delle schede memoria per il settore fotografico, ha annunciato dal CES 2019 la memory-card SDXC UHS-I da 1 terabyte (1TB). La memoria in questione consente di avere un enorme spazio di archiviazione per catturare senza problemi scatti e filmati, senza bisogno di cambiare continuamente scheda.

Il produttore spiega che la nuova chiavetta Lexar SD da 1 terabyte è progettata per le fotocamere DSLR di fascia media, camcorder HD o videocamere 3D. La memoria Lexar Professional 633x SDXC UHS-I consente di catturare e trasferire foto di alta qualità, filmati 1080p full-HD, 3D e 4K con una velocità di lettura fino a 633x (95MB/s). La classe 10 di velocità supporta l’acquisizione di video Full HD e Ultra HD 4K (a questo indirizzo trovate un nostro articolo che spiega in dettaglio il significato delle varie sigle e come scegliere le schede di memoria SD, micro SD e altre ancora).

Lexar, una scheda di memoria SDXC da 1TB e velocità 633X

«Circa quindici anni addietro, Lexar annunciava le SD card da 1GB – dichiara Joey Lopez, Senior Marketing Manager di Lexar – Oggi siamo entusiasti di annunciare la capacità di storage da 1TB nello stesso identico form factor. Con i consumatori che continuano a esigere grandi capacità di storage per le loro fotocamere, la combinazione di performance ad alta velocità e l’opzione da 1TB, offre una soluzione ai creatori di contenuti che scattano grandi quantità di immagini ad alta risoluzione e video 4K».

Negli USA la SDXC UHS-I Lexar Professional 633x è venduta 499.99 dollari. La garanzia limitata è a vita. Lexar è ora un marchio di Longsys: il gigante delle memoria flash cinese ha tempo addietro acquisito il marchio Lexar e i diritti di branding.

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità