Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » LivePVR, il registratore vocale dalle molteplici possibilità 

LivePVR, il registratore vocale dalle molteplici possibilità 

Molti telefoni cellulari dell’ultima generazione possiedono l’utile funzione di registrazione delle chiamate in corso, comoda in tutti i casi in cui non si abbia carta e penna a disposizione per segnare un numero di telefono od un indirizzo particolarmente complicato.

Il vantaggio dell’avere sottomano una tale opzione, ha spinto una piccola software house a realizzare un PVR (=Personal Voice Recorder) per gli smartphone che ne sono privi. Il funzionamento è semplicissimo e sfruttando le opzioni contenute nel programmino si può utilizzare “Live PVR” anche come registratore memo vocale.
L’attivazione delle registrazioni può essere sia manuale che temporizzato, nonché, naturalmente, sfruttare le maggiori dimensioni di una SD card aggiuntiva per aumentare i minuti a propria disposizione.

L’utility è disponibile per dispositivi con Windows Mobile, PocketPC o per SmartPhone Symbian Series-60 al prezzo contenutissimo di 10 dollari. Per saggiarne le funzionalità  è disponibile anche una demo liberamente scaricabile da quest’indirizzo.

Ricordiamo che, in ogni caso, è illegale registrare telefonate o conversazioni senza il consenso degli interlocutori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità