fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Microsoft, Steve Ballmer non sarà  alla WWDC di Apple

Microsoft, Steve Ballmer non sarà  alla WWDC di Apple

Con un tweet dall’account ufficiale di Microsoft su Twitter, la società ha smentito la presenza dell’amministratore delegato dell’azienda alla Worldwide Developers Conference di Apple che si terrà dal 7 all’11 giugno. Il tweet, sarcasticamente dice: “Steve Ballmer non parlerà al WWDC. Né apparirà a Ballando con le Stelle. E neanche in sella nel Belmont” (una cittadina della periferia di Boston, ndr). 

L’indiscrezione che voleva il CEO di Microsoft alla conferenza sviluppatori Apple è dunque priva di ogni fondamento. Il rumor era stato riportato da Trip Chowdhry, analista della poco nota Global Equities Research, il quale sosteneva che sette minuti del keynote del 7 giugno erano stati “congelati” per riservarli all’importante ospite.  

A nostro avviso Chowdhry ha confuso il keynote di Apple con il TechEd (una sorta di WWDC) che Microsoft terrà anch’essa dal 7 all’11 giugno, non a San Francisco ma a New Orleans. L’analista ha ora smentito quanto detto, arrampicandosi un po’ sugli specchi e affermando che sue fonti insistono che le due aziende stanno collaborando alla realizzazione di alcuni strumenti di sviluppo.

Ballmer, nel frattempo, ha commentato con la stampa un’altra questione, in altre parole il superamento di ieri da parte di Apple del valore Microsoft, con il salto in avanti del titolo in Borsa. “Non è un grande problema essere la seconda compagnia tecnologica nel listino di Borsa” ha detto Ballmer,  “faremo sempre più profitti, questo è certo e, soprattutto, non c’è azienda tecnologica sul pianeta che faccia tanti profitti quanto noi”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui