Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nasce la divisione Os di Palm

Nasce la divisione Os di Palm

Palm ha annunciato oggi con un comunicato stampa di avere completato le procedure per la separazione della sua divisione software da quella hardware. Da oggi, dunque, i due settori avranno una vita completamente separata con quella che si occupa del Palm OS che sarà  una sussidiaria interamente controllata da Palm. David Nagel, che ha avuto esperienze in Apple, é stato nominato presidente della società  che gestirà  il software.
In futuro ogni resoconto fiscale avrà  rapporti separati, anche se alcune divisioni saranno comuni, e ogni operazione sarà  gestita in maniera indipendente. Di fatto Solutions Group, che costruirà  e progetterà  l’hardware Palm, sarà  una licenziataria di Palm OS con gli stessi obblighi e diritti delle altre licenziatarie come Handspring, ad esempio.
La mossa, annunciata ormai diversi mesi fa, ha lo scopo di migliorare la gestione dello sviluppo del sistema operativo e di sgombrare il campo da conflitti d’interesse tra settore hardware e software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità