Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » NBA 2K23 arriverà su Apple Arcade dal 18 ottobre

NBA 2K23 arriverà su Apple Arcade dal 18 ottobre

Il catalogo Apple Arcade inizia ad infarcirsi di titoli davvero interessanti. Dopo Jetpack Joyride 2 e Horizon Chase 2, arriverà presto 2K23, titolo per tuitti gli appassionati di basket. Si dovrà pazientare fino al 18 ottobre.

NBA 2K23 Arcade Edition è l’ultimo titolo della famosa serie NBA 2K. In esclusiva su Apple Arcade, il giocatore potrà mettere alla prova le proprie abilità nella nuovissima modalità “Il migliore”, oltre a completare le sfide e guadagnare punti per vedere chi è davvero il più grande finisher, tiratore, playmaker o difensore della NBA. Per la prima volta, sarò possibile anche sfidare i 20 giocatori “Greatest of All-Time”, come Devin Booker, Kevin Durant e Luka Doncic, e leggende NBA, come Michael Jordan, Shaquille O’Neal e Dirk Nowitzki.

2K23 atterrà su Apple Arcade dal 18 ottobre

Sarà anche possibile migliorare le proprie prestazioni in campo con TakeOver eseguendo l’azione di basket GOAT sul campo e riempiendo il contatore TakeOver.  Non mancheranno modalità per partite rapide, potendo il giocatore mettersi alla prova in partite di basket 5v5, 1v1, o 3v3.

Sarà presenta anche la modalità multigiocatore online, dove si potrà scegliere una delle 30 squadre NBA e gareggiare testa a testa con un amico in partite basket di strada 3v3 e in modalità Blacktop contro un amico.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità