Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nel quarto fiscale l’Europa è regina.

Nel quarto fiscale l’Europa è regina.

E’ l’Europa la regiona del quarto fiscale di Apple. Nella conferenza stampa di Fred Anderson si è infatti appreso che il maggior incremento anno su anno per Apple nel presente quarto fiscale è stato fatto segnare nel vecchio continente
“Siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose all’estero – ha detto Anderson – le vendite sono state ottime, in particolare in Europa dove abbiamo fatto segnare un incremento anno su anno del 31%.”
Il vecchio continente si è collocato davanti agli USA (28%) e al Giappone (12%). Anche se non si può dimenticare che il precedente quarto Fiscale in Europa era stato più fiacco rispetto ad altrove, si tratta di una buona notizia.
Dietro si può, nel contempo leggere forse, anche la conferma che nell’ambito della Comunità  i computer Mac maggiormente graditi sono ancora quelli per il mercato professionale. Non pare, infatti, un caso che risultati buoni ma non così straordinari come gli attuali siano stati fatti segnare quando erano disponibili quasi unicamente macchine consumer, mentre le vendite sono aumentate quando sono finalmente arrivati i nuovi G4 e i PowerBooks.
In attesa di numeri specifici (che però ben difficilmente arriveranno), l’impressione è che in ogni caso molta strada sia già  stata fatta nel settore consumer, ma anche che molta ne resta da fare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità