Home iPhonia Apple Watch Nike Run Club porta nuovo quadrante e funzioni su Apple Watch

Nike Run Club porta nuovo quadrante e funzioni su Apple Watch

In un colpo solo Nike introduce un nuovo quadrante con più complicazioni per Apple Watch Nike, rese possibili da watchOS 7, oltre a nuove funzioni nell’app Nike Run Club per iPhone e Apple Watch, utili per gli appassionati di corsa prima, durante e dopo le sessioni di allentamento

Per la versione Apple Watch Nike è disponibile un nuovo esclusivo quadrante modulare. È stato progettato per offrire diverse complicazioni tra cui un pulsante di avvio rapido, i chilometri mensili totali e anche le corse guidate con contenuti e grafica aggiornati. Arriva anche la modalità Nike Twilight con una nuova schermata visualizzata durante l’allenamento e un design più luminoso per migliorare visione e leggibilità di notte.

Per chi invece usa l’app Nike Run Club ora alla versione 6.12.0 per iPhone e Apple Watch, la società ha integrato diverse nuove funzioni utili per gli appassionati di corsa. Lo Smartwatch ora mostra nuove metriche per misurare ogni passo dell’utente: oltre ai chilometri totali percorsi, l’interfaccia mostra il ritmo e la cadenza medi.

Per motivare gli utenti a continuare a correre, l’ultima interfaccia Nike Run Club offre una nuova funzione “Streaks”. La funzione premia gli utenti con un badge di serie se completano almeno una corsa a settimana. Ogni settimana gli utenti che mantengono viva la serie, sbloccano l’icona della serie successiva sul quadrante.

nike club quadranteL’app Nike Run Club per iPhone e Apple Watch si scarica da questa pagina di App Store.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple Watch sono disponibili nella sezione dedicata del nostro sito web.

Tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 15 settembre sono riassunte in un solo articolo di macitynet. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere su iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur, Apple Watch 7 e tvOS 14 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,830FollowerSegui