HomeiOSiPhone AccessoriLampade LED Nodis con dock e speaker che ricaricano iPhone

Lampade LED Nodis con dock e speaker che ricaricano iPhone

NT-S3 e NT-S3x sono le nuove lampade Nodis a LED da tavolo della linea Time Light del costruttore, dotate di docking station compatibili Apple. La NT-S3 è l’ideale per illuminare ogni ambiente garantendo un basso consumo energetico accompagnando indipendentemente momenti di relax e studio in base alla regolazione che avviene tramite sfioramento del sensore touch sensitive alla base della lampada: eventualmente si può controllare anche attraverso il telecomando in dotazione. Caratterizzata da corpo in alluminio e finitura silver, grazie agli speaker Bluetooth integrati (due driver da 5W) è in grado di diffondere la musica da dispositivi Apple tramite docking station mentre li ricarica. E’ in vendita a 199 euro.

Il modello NT-S3x conserva lo stesso design minimalista ed essenziale ma è pensata per accompagnare la lettura di un libro o illuminare la scrivania di casa e dell’ufficio. Anche questa è dotata di docking station compatibile con iPhone 5/6 e iPod con connettore Lightning. Utilizzando la pratica porta 2.1A USB è possibile ricaricare più dispositivi contemporaneamente inserendo ad esempio l’iPhone nella dock e collegando un qualsiasi altro dispositivo alla porta USB. Il prezzo di vendita è di 149 euro.

Ricordiamo che i modelli precedenti di lampade Nodis sono disponibili anche da questa pagina di Amazon: è molto probabile che anche i nuovi modelli qui descritti saranno resi disponibili nei prossimi giorni.

lampade Nodis lampade Nodis

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial