Exploding Kittens, il gioco di carte di The Oatmeal di gatti che esplodono a soli 6 euro

Il famoso e divertente gioco di carte dallo stesso autore di The Oatmeal è in offerta a soli 6 euro.

Exploding Kittens, il gioco di carte di Oatmeal dei gatti che esplodono a soli 6 euro

Disponibile online un’interessante offerta per Exploding Kittens, il gioco di carte di Oatmeal, in vendita a soli 6 euro. Chi non conoscesse il prodotto, si tratta di un gioco progettato e disegnato da Matthew Inman, famoso per essere l’autore di The Oatmeal, uno dei siti di webcomic più famosi del web, caratterizzato dalle sue strisce comiche, pungenti ed esilaranti e dai disegni efficaci e particolari.

I gatti sono fra i principali protagonisti dei fumetti di The Oatmeal e Inman aveva deciso di creare il suo gioco sui gatti esplosivi finanziandolo su Kickstarter. A fronte di un obiettivo si 10 mila dollari, la campagna di Inman per Exploding Kittens si è conclusa con un successo clamoroso, raccogliendo 8.782.571 milioni di dollari da oltre 219 mila finanziatori, diventando una delle campagne di maggior successo di sempre per al piattaforma di crowdfunding.

Exploding Kittens, il gioco di carte di Oatmeal dei gatti che esplodono a soli 6 euro

In offerta al momento è disponibile solo la versione “rossa”, adatta per un pubblico universale, dai 7 anni in su. La versione in vendita è in lingua inglese, ma il gioco e così semplice e facile da giocare che chiunque abbia una minima conoscenza della lingua inglese non avrà problemi. Come recita la confezione, solo 2 minuti per imparare le regole (disponibili a questo indirizzo), 15 minuti per giocare.

Exploding Kittens è in vendita a circa 6 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.