fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Offerta record di Apple per un documentario dal Sundance Film Festival prodotto...

Offerta record di Apple per un documentario dal Sundance Film Festival prodotto da Laurene Jobs

Il catalogo di Apple TV+ continua a crescere e, in attesa che arrivino anche produzioni non originali, la Mela ha acquisito i diritti per un film documentario, presentato al Sundance Film Festival.

Il film in questione è “Boys State”. Il sito Hollywood Reporter riferisce che Apple e A24 (società di distribuzione americana) hanno acquisito congiuntamente i diritti per 12 milioni di dollari: una cifra record per le aste del Sundance Film Festival. Apple non era sola ma a quanto pare anche Netflix e Hulu abbiano offerto cifre simili.

Diretto da Jesse Moss e Amanda McBaine, il documentario parla della storia di un insolito esperimento, con un migliaio di ragazzi diciassettenni del Texas che si uniscono per creare un governo rappresentativo da zero.

Apple ha offerto una cifra record per un documentario presentato al Sundance Film Festival I giovani sono stati seguiti durante il Texas Boys State, un programma di educazione civica del governo (gli studenti delle scuole superiori si riuniscono per tentare di creare un partito fittizio e pensare a come risolvere problematiche che riguardano cittadini nei rispettivi stati).

Il film è prodotto da Laurene Powell Jobs, Davis Guggenheim, Jonathan Silberberg e Nicole Stott,

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 a ricarica wireless ancora al prezzo minimo: 159,90 €

Su Amazon gli AirPods 2 con custodia di ricarica wireless scendono ancora al prezzo minimo. Solo 159,90 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,312FansMi piace
95,020FollowerSegui