Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Offerta Renault per il noleggio dell’auto elettrica combinato all’acquisto di case ecosostenibili

Offerta Renault per il noleggio dell’auto elettrica combinato all’acquisto di case ecosostenibili

Il Gruppo Renault e l’immobiliare Kaufman & Broad, hanno lanciato un’offerta che associa il noleggio di Renault ZOE a tariffe agevolate all’acquisto di un’unità abitativa del programma immobiliare “Feel Wood” à Villepreux, nel dipartimento degli Yvelines nella regione dell’Île-de-France.

“Feel Wood” +  un nuovo complesso immobiliare progettato con un approccio eco-cittadino che comprende habitat, ricorso alle energie rinnovabili e mobilità, valorizza l’eco-responsabilità e una visione globale della carbon footprint degli utenti che integra habitat e mobilità.

Questo programma prevde un’offerta di noleggio a lungo termine di ZOE elettriche proposte a paticolari condizioni a tutti i futuri acquirenti che aderiscono al programma “Feel Wood”, con l’obiettivo di far evolvere i comportamenti consentendo ai singoli di adottare atteggiamenti più eco-cittadini per città più sostenibili.

Renault lancia il noleggio associato all’acquisto di unità abitative eco-cittadine

Il noleggio a lungo termine di Renault ZOE, nella versione Life per 37 mesi, comprende:

  • Un canone mensile di 90 euro che include il noleggio della batteria con garanzia a vita, con un risparmio di 60 euro al mes
  • Un primo noleggio di 1.000 euro, previa detrazione del bonus ecologico di 6.000 euro e del contributo di Kaufman & Broad per un totale di 5.000 euro

Per facilitare l’utilizzo quotidiano, tutti i posti auto e i garage delle abitazioni saranno dotati di colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

Integrato nel paesaggio della Plaine de Versailles, “Feel Wood” è un complesso che si compone di 12 case individuali di 3 o 4 locali con struttura in legno e di un condominio di 20 appartamenti da 2 a 5 locali. Questo complesso immobiliare è stato progettato per essere certificato Energy-plus-house. Le unità abitative produrranno più energia di quanta non ne consumino, soprattutto grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici su tutti i tetti che consentiranno di alimentare i radiatori, lo scaldabagno termodinamico e l’illuminazione della casa.

Utilizzato per la struttura delle unità abitative, il legno offrirà un miglior isolamento termico e favorirà una migliore qualità dell’aria ambiente, soprattutto grazie alla regolazione dell’umidità. Il legno, che è al 100% rinnovabile e riciclabile, consente di ottenere un bilancio del carbonio positivo per un habitat più responsabile.

Per prolungare l’impegno responsabile e limitare le emissioni inquinanti, il programma immobiliare realizza anche diversi dispositivi che contribuiscono ad una maggiore sostenibilità dell’urbanistica come:

  • l’illuminazione naturale delle aree comuni per limitare il consumo di elettricità;
  • l’installazione di ascensori produttori di energia;
  • il recupero delle acque pluviali;
  • la creazione di zone di compostaggio collettive e individuali;
  • La valorizzazione delle scale al centro delle parti comuni per incoraggiare gli abitanti a usarle maggiormente

“Questa prima applicazione concreta”, spiega Gilles Normand, Direttore della Divisione Veicoli Elettrici, “dimostra l’importanza di andar oltre al semplice veicolo per costruire soluzioni accessibili e facili da vivere intorno al veicolo elettrico”. Nordine Hachemi, CEO di Kaufman & Broad, specializzata nello sviluppo urbano e nella progettazione, riferice: “Siamo molto orgogliosi di presentare questo nuovo complesso condominiale con struttura in legno, materiale del futuro per un’edilizia responsabile e città meno inquinanti”, evidenxiando la partnership con il Gruppo Renault, che consente di proporre veicoli elettrici a prezzi convenienti; “oggi più che mai ci lanciamo in una riflessione globale sull’urbanistica eco-cittadina”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli