Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Office per Mac aggiornato con il supporto per la Dark Mode di macOS Mojave

Office per Mac aggiornato con il supporto per la Dark Mode di macOS Mojave

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento di Office per Mac integrando il supporto alla modalità Dark di macOS 10.14 Mojave in Word, Excel, PowerPoint e Outlook. L’aggiornamento è al momento disponibili per gli abbonati a Office 365 e per gli utenti che hanno acquistato Office Home & Student 2019.

L’update delle varie applicazioni incluse nel pacchetto, consentirà di tenere conto delle impostazioni della sezione “Aspetto” nelle Preferenze Generali di macOS 10.14 Mojave, in altre parole se l’utente ha selezionato l’opzione Chiaro o Scuro. La modalità scura di macOS Mojave utilizza uno schema colore scuro, che fa risaltare il contenuto su cui l’utente sta lavorando ed è particolarmente efficace per la visualizzazione di documenti, presentazioni, foto, film e pagine web.

Oltre alla modalità Dark di macOS Mojave, Microsoft ha integrato il supporto alla Continuity Mode, la modalità che permette di usare Phone, iPad o iPod touch per scansionare documenti o scattare foto e visualizzare le immagini all’istante in un documento sul Mac (ne abbiamo parlato in dettaglio qui).

Come sempre Office può essere aggiornato aprendo uno qualunque dei programmi della suite (es. Word), selezionando dal menu “?” la voce “Controlla Aggiornamenti”; viene mostra la finestra di “Microsoft Autoupdate”: da qui è possibile verificare e scaricare gli aggiornamenti proposti.

Al funzionamento della modalità Dark di macOS Mojave abbiamo dedicato un articolo dedicato che vi invitiamo a leggere per conoscere tutti i dettagli. Vi rimandiamo invece a quest’altro articolo per conoscere i dettagli delle varie versioni di Office per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità