Chi ha detto AirPower? con solo 12 € OJD ricarica iPhone, Apple Watch e AirPods

Dimenticatevi AirPower: la piastra di ricarica Qi OJD costa poco più di 12 euro, ed è in grado di ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods insieme, proprio come prometteva la periferica di Apple.

OJD 48: solo 12 euro per l’AirPowe che ricarica iPhone, Apple

Se siete tra i tanti utenti delusi dalla cancellazione di AirPower, sappiate che non tutto è perduto. La piastra di ricarica a induzione OJD costa poco più di 12 euro, ed è in grado di ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods insieme, proprio come prometteva AirPower di Apple.

Sembra strano che un prodotto così economico possa restituire all’utente le stesse funzioni della periferica cancellata da Apple. OJD propone funzione di carica batterie 3 in 1: carica iPhone, Apple Watch e Airpods allo stesso tempo.

OJD 48: solo 12 euro per l’AirPowe che ricarica iPhone, ApplePropone anche un design molto simile ad AirPower, con una forma allungata, in grado di ospitare i tre dispositivi, e di mantenere i cavi in ordine. Al suo interno gode di 3 chip intelligenti che possono caricare in modo indipendente i tre dispositivi, per una maggiore stabilità e sicurezza nella ricarica.

La dock supporta anche la ricarica dei dispositivi con custodia, così da non doverla rimuovere necessariamente prima della ricarica. Peraltro, la periferica non dimentica la ricarica rapida, e supporta fino a 10 W.

Supporta tutti gliApple Watch rilasciati fino ad oggi, quindi dalla prima alla quarta generazione, così come tutti gli iPhone abilitati alla ricarica Qi, quindi da iPhone 8 in avanti. La dock è realizzata in ABS, pesa appena 150 grammi, e misura 18,00 x 10,00 x 2,00 cm.

Al momento lo si acquista ad un prezzo scontato, in offerta lampo, a 12,53 euro. Clicca qui per comprare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.