Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm perde il capo del settore software

Palm perde il capo del settore software

Nel giorno stesso in cui Palm ha acquistato credito sul mercato e tra gli esperti del settore dei palmari con l’acquisto di Be, arriva una notizia che corre il rischio di mettere in secondo piano la mossa strategica che ha portato ad incorporare la società  fondata da Gassee.
Infatti nella giornata di ieri Palm ha perso Alan Kessler, il maggior responsabile dello sviluppo del sistema operativo che è alla base dei PDA della casa e della ormai folta schiera dei cloni.
Kessler era una delle figure eminenti di Palm. Unitosi alla società  nel 1999 quando questa era ancora una semplice divisione di 3Com ha curato lo sviluppo di tutte le più recenti versioni dell’Os. Fu proprio Kessler a studiare la strategia di concessione in licenza del sistema operativo. Secondo alcune fonti, però, Kessler non ha mai condiviso la strategia che si va delineando all’orizzonte e che potrebbe presto portare Palm a suddividere il suo business in due sezioni separate, una che si occuperà  dello sviluppo dell’Os e una dell’hardware.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità