Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per iPhone 8 Foxconn sta già lavorando a chassis in vetro e schermi OLED

Per iPhone 8 Foxconn sta già lavorando a chassis in vetro e schermi OLED

Mentre gli appassionati attendono il lancio di iPhone 7 a settembre, i fornitori di Apple e in particolare Foxconn si stanno già preparando anche per iPhone 8 del 2017. Di questo terminale è già stato anticipato che sarà una rivoluzione per design e tecnologie, una scelta di Apple per un rinnovo completo per celebrare i 10 anni di vita dello smartphone che ha cambiato tutto.

iPhone 8
Ora si apprende che Foxconn sta già facendo tutto il possibile per rimanere il fornitore principale di Apple, anche per iPhone 8. A questo scopo, già da un anno circa, il più grande costruttore a contratto del mondo starebbe creando chassis in vetro con telaio in metallo e anche tecnologie proprietarie per produrre schermi OLED.

Pur trattandosi di una anticipazione di lungo respiro, vale la pena di essere presa in considerazione perché è riportata dal Nikkei. La testata rileva che Foxconn non vuole farsi cogliere impreparata e, pur non avendo ancora la certezza di ottenere gli ordinativi da Cupertino per iPhone 8, ha deciso di sviluppare internamente soluzioni che sembra saranno impiegate nell’iPhone del 2017. Per gli schermi OLED Foxconn sfrutta tecnologie e know-how di Sharp, società con cui ha più volte collaborato in passato e che poi ha acquisito completamente.

iPhone OLED iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità