Philips HR1883/31 in sconto solo oggi, fatevi succhi e sorbetti d’estate a 155,99 euro

L’estrattore di succo Philips è in offerta del giorno su Amazon a 155,99 euro, circa 50 euro meno del prezzo più economico. Motore silenzioso e potente, può lavorare anche la frutta surgelata e creare anche sorbetti

Volete farvi una estate sana a base di succhi senza ricorrere a prodotti da supermercato con ingredienti non troppo chiari o spendere un cifra ad ogni bicchiere? Perché non comprare una estrattore di succo come il Philips HR1883/31, in offerta su Amazon soltanto per oggi a 155,99 euro spedizione compresa.

Questo accessorio da cucina a spremitura lenta non usa lame, bensì separa il succo dalla polpa attraverso la sola spremitura, garantendo così succhi corposi e ricchi di fibre. Si tratta di uno dei prodotti migliori nella sua fascia prezzo, come dimostrano anche i giudizi dei clienti Amazon e come possiamo testimoniare direttamente, per averne sperimentato per diversi anni uno identico comprato proprio su Amazon.

Ha un motore silenzioso da 200W capace di spremere anche gli ingredienti più duri, compresa la frutta surgelata. E’ dotato di sistema antigoccia avanzato push-and-pull integrato nel beccuccio e può lavorare anche per 30 minuti consecutivi senza bisogno di pause. E molto stabile e potente, capace di operare senza surriscaldare la frutta anche se inseriamo fette di grandi dimensioni e con polpa abbastanza asciutta.

estrattore di succo philips

La vasca della pompa è facilmente rimovibile, offrendo così una pulizia semplificata: tutti i pezzi sono senza bisfenolo A, materiale potenzialmente dannoso a cui vengono associati problemi come l’alterazione del corretto sviluppo cerebrale, malattie dello sviluppo sessuale e sterilità nei bambini di sesso maschile) sono lavabili in lavastoviglie e in dotazione è compreso anche uno spazzolino aiuta-pulizia per spazzolare i punti più difficili.

Oltre alla classica spremitura offre anche la funzione sorbetto che permette di preparare dei sani sorbetti come dessert. Per questo scopo basta mettere in freezer la frutta e successivamente operare con l’apposito strumento di estrazione del succo al posto del quale uscirà del sorbetto anche senza zucchero.

L’estrattore di succo Philips HR1883/31 normalmente può costare, anche in negozi non troppo esosi, fino a 300 euro,. Sul mercato è possibile trovarlo in occasione sui 200 euro ma con l’offerta del giorno disponibile su Amazon ve lo potete portare a casa per soli 155,99 euro, un prezzo che non abbiamo mai visto in circolazione. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Qui sotto un filmato in olandese, ma molto esplicativo, mostra l’estrattore nel dettaglio e in funzione