Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Piastre di ricarica wireless Qi per iPhone XS: ultime ore in sconto a 5,99 euro

Piastre di ricarica wireless Qi per iPhone XS: ultime ore in sconto a 5,99 euro

Se avete uno dei nuovi iPhone XS/Max e XR ma anche un iPhone 8/Plus e X o un qualsiasi smartphone abilitato alla ricarica wireless e state cercando una piastra compatibile, su Amazon trovate due soluzioni di iClever attualmente in sconto a soli 5,99 euro con un codice ancora per poche ore.

I caricatori differiscono unicamente per il design. Uno ha la classica forma circolare, l’altro è più compatto e ha il tappetino in silicone sul quale poggia lo smartphone di colore verde acceso. Per il resto, entrambi supportano gli smartphone dotati di tecnologia Qi (quindi tutti gli iPhone a partire dalla generazione 2017) ed integrano un sistema intelligente in grado di riconoscere il dispositivo poggiato su di esso e regolare di conseguenza la potenza di ricarica, minimizzando il consumo di energia quando inattivo.

Piastra di ricarica wireless Qi a meno del prezzo di un semplice cavo: 5,99 euro

Sono ovviamente dotate di protezioni integrate contro sovracorrente, surriscaldamento, sovra-voltaggio e cortocircuito: la versione di colore verde incorpora un LED che si illumina per indicare lo stato di standby e quello di ricarica, il modello nero di forma circolare è certificato IP67, quindi resiste anche ad eventuali schizzi d’acqua.

Entrambi costano 9,99 euro ma con lo sconto attivo tramite codice il prezzo scende a soli 5,99 euro, praticamente meno di quel che si spenderebbe acquistando un comunissimo cavo di ricarica in offerta. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, lunedì 31 dicembre.

Click qui per comprare il caricatore verde – usando il codice CUBDG98M

Click qui per comprare il caricatore nero – usando il codice TK5GLLBK

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità