fbpx
Home Hi-Tech Android World Plague Inc, a breve dovrete salvare il mondo da una pandemia

Plague Inc, a breve dovrete salvare il mondo da una pandemia

L’attuale condizione sanitaria avrà giocato un ruolo d’eccezione nell’aggiornamento di Plague Inc., strategico ben noto a tutti i giocatori su iOS e Android, in cui obiettivo principale è quello di diffondere un virus in tutto il mondo, infettando e infine uccidendo l’intera popolazione globale. Dati i tempi, però, gli sviluppatori hanno ben pensato di invertire completamente gli scopi: grazie a una nuova modalità di gioco in arrivo, il virus dovrete curarlo, anziché diffonderlo.

La nuova modalità di gioco di Plague Inc. consentirà ai giocatori di gestire la progressione della malattia e di potenziare i sistemi sanitari, nonché di controllare azioni come il triaging, la quarantena, il distanziamento sociale e la chiusura dei servizi pubblici. La nuova modalità di gioco è stata sviluppata con l’aiuto di esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità, della rete globale di allarme e risposta alle epidemie.

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Plague Inc. e Ndemic Creations prevede di rilasciarlo il prima possibile.

Oltre ad aggiungere una nuova opzione che consentirà ai giocatori di combattere il virus, invece di diffonderlo, Ndemic Creations ha anche donato 250.000 dollari alle associazioni Coalition of Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) e la il Fondo COVID-19 Solidarity Response.

Plague Inc, a breve dovrete salvare il mondo da una pandemia

Il coronavirus, dopo aver cambiato le abitudini di milioni di persone in diversi paesi del mondo, interviene anche nel settore videoludico, invertendo completamente le dinamiche che in passato hanno fatto la storia di Plague Inc, disponibile su App Store e Google Play Store.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di coronavirus e sugli impatti sul mondo della tecnologia si parte da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutte le notizie dedicate all’universo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,928FollowerSegui