Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » PocketPc in sintonia con il Mac

PocketPc in sintonia con il Mac

Presto anche gli utenti Mac saranno in grado di sincronizzare i palmari PocketPc con i loro computer desktop. IAA, Information Appliance Associates, sta infatti sviluppando una versione per Macitosh del software di connessione oggi disponibile solo per PC.
Al momento la pagina dedicata all’applicazione denominata PocketMac risorta solo alcuni dati molto schematici e avverte che lo sviluppo è ancora in corso, ma la notizia è di rilievo. Nel momento in cui il sofware sarà  terminato sarà  possibile sincronizzare il calendario, copiare ed installare files e fare tutto quanto è necessario per essere produttivi anche con un Mac e un PocketPc.
IAA non ha reso noto nè il prezzo nè la data di rilascio dei PocketMac; non è chiaro neppure se le versioni in corso di sviluppo siano due, una per MacOs Classic e una per Os X, o solo una (per MacOs 8.x e 9.x). Sul sito è però possibile preregistrarsi per avere informazioni non appena queste saranno disponibili e suggerire un prezzo d’acquisto del prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità