HomeiOSiPad SoftwareProject CARS GO il 23 marzo su Android e iPhone

Project CARS GO il 23 marzo su Android e iPhone

Quasi tre anni dopo il primo annuncio, Project CARS GO ha finalmente una data di rilascio su iOS e Android. La serie cardine per gli amanti delle simulazioni automobilistiche di Slightly Mad Studios arriverà su dispositivi Android, oltre che su iPhone e iPad il prossimo 23 marzo. Il titolo è disponibile per le pre registrazioni già da oggi. Peraltro, chiunque effettuerà questa registrazione preventiva, riceverà gratuitamente 100 unità della valuta di gioco.

Project CARS GO è stato annunciato per la prima volta nel 2018. Dopo tutto questo tempo, è difficile dire se i fan della serie saranno entusiasti di giocare ancora al prodotto. Su PC e console, Project CARS è una serie dedicata al realismo. Con Project CARS GO, però, i co-sviluppatori Slightly Mad Studios e Gamevil promettono un’esperienza più informale in cui si potranno utilizzare i controlli “One Touch” per vincere le gare.

Project CARS GO il 23 marzo su Android e iOS

Si tratta di una meccanica cara, a dire il vero, alla prima generazione videoludica mobile. In effetti, la formula poteva essere quella che andava di moda circa 3 anni fa, quando il gioco è stato annunciato, ma è difficile comprendere se ancora oggi possa avere effettivamente mercato, considerando l’evoluzione che i giochi mobili hanno registrato nel tempo.

Ciò nonostante, se il gamplay sarà certamente arcade e casual, la grafica di gioco dovrebbe essere improntata al realismo grafico, con piste da corsa del mondo reale e opzioni di personalizzazione delle auto. Insomma, l’aspetto delle simulazioni sarà presente solo dal punto di vista grafico, mentre da quello del gameplay gli utenti potranno aspettarsi spensieratezza, piuttosto che realismo.

Ricordiamo che il mondo videoludico di Apple si è evoluto parecchio negli ultimi anni, soprattutto con il debutto di Apple Arcade. Se volete approfondire sull’argomento Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial