fbpx
Home iPhonia iPhone Rumor: entro l'anno arriva anche un iPhone 5 pollici

Rumor: entro l’anno arriva anche un iPhone 5 pollici

Un rumor sulla nuova line up iPhone è pronto a scommettere che Apple introdurrà un nuovo modello da 5 pollici, una indiscrezione non nuova ma questa volta a dirlo è mediamente attendibile Macotakara, che aggiunge alcune novità e conferme sulla ricarica wireless, anche se meno ambiziosa di quel che si poteva inizialmente immaginare.

Proprio quest’ultima caratteristica stando a “fonti affidabili in Taiwan”, sarà riservata ad un modello di  iPhone totalmente in vetro anche se il pad di ricarica non dovrebbe essere incluso nella confezione di vendita, acquistabile dunque a parte come già specificato in passato.  Lo stesso rapporto di Macotakara, inoltre, è pronto a scommettere sul fatto che la ricarica wireless di Apple, sarà identica a quella attualmente in uso da molti terminali Android, contrariamente alle prime voci, secondo cui Cupertino stava collaborando con Energous per una ricarica di nuova generazione.

Macotakara, infine, afferma che i nuovi iPhone non includeranno più un adattatore per le cuffie e che il cavo Lightning che si trova nella confezione sarà sempre un cavo USB Type A tradizionale e non un Type C nonostante sul mercato ci sian ormai più Mac con questo tipo di porta. Una scelta che potrebbe avere a che fare con la compatibilità con  caricabatterie sul mercato e con altri computer che non hanno porte Type C che sono a stragrande maggioranza.

In questo scenario piuttosto confuso, pare sempre di distinguere al vertice l’iPhone 8 con schermo OLED, del 10° anniversario con ricarica wireless e che potrebbe avere un prezzo di partenza superiore ai 1000 euro.  Sarebbe questo, forse, il telefono da 5 pollici. Accanto a questo potrebbero  esserci ancora i modelli iPhone 7s da 4,7 e 5,5 pollici.  Va però detto che solo poco tempo fa si era ipotizzato che questo telefono da 5 pollici fosse qualche cosa di differente da iPhone 8 e dalle versioni “s” degli iPhone 7 in commercio oggi.

Insomma, sembra complicarsi sempre più la scena iPhone 2017. Quest’anno sono davvero tanti i rumor che si susseguono, alcuni dei quali sembrano in contraddizione tra loro. A questo indirizzo un focus che Macitynet ha dedicato ad iPhone 8.

iphone 8

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui