Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple sfoggia le recensioni di iPad Pro «Il tablet che fa vergognare tutti gli altri»

Apple sfoggia le recensioni di iPad Pro «Il tablet che fa vergognare tutti gli altri»

Proprio come accaduto con iPhone XS e iPhone XR, Apple ha iniziato a pubblicizzare il nuovo iPad Pro 2018, in arrivo mercoledì 7 novembre nei negozi e nelle mani dei primi clienti che lo hanno preordinato, pubblicando una rassegna delle recensioni iPad Pro 2018 più positive e interessanti pubblicate dalla stampa internazionale.

Tutte le recensioni prese in esame sono state pubblicate, naturalmente per estratto, sulle pagine ufficiali Apple. Molte hanno come minimo comune denominatore l’elevata potenza di calcolo di iPad Pro 2018, in grado di superare anche i computer portatili Mac e PC con processore Intel Core i7 in svariate applicazioni. Naturalmente i tester hanno evidenziato anche il fattore design ultra-sottile e la presenza di Face ID.I due iPad Pro nelle loro due differenti dimensioni

Da un lato iPad Pro viene elogiato per il suo design, dall’altro per la sua potenza e versatilità. Per disegnare, progettare, ritoccare foto, montare video o anche semplicemente per prendere appunti il nuovo tablet di Cupertino risulta ancora più pratico in abbinamento alle nuove Smart Cover con tastiera e soprattutto utilizzato con la nuova Apple Pencil, quest’ultima l’accessorio senza dubbio più trattato approfonditamente nelle prime prove.

In molti casi viene enfatizzato il fatto che Apple stia cercando di rendere la serie Pro di iPad come un vero e proprio sostituto di un notebook, operazione già avviata da Cupertino da tempo ma che con la nuova gamma 2018 sembra raggiungere realmente questo obiettivo.

Ma anche se a livello di potenza non ci sono dubbi che l’ultimo tablet della Mela possa davvero raggiungere prestazioni da portatile e per diversi utenti e professionisti sostituirlo senza troppi probemi, resta il fatto che il sistema operativo avrebbe bisogno di numerosi cambiamenti. Soprattutto una maggiore apertura nella gestione dei file, dei documenti, dei dispositivi e delle periferiche esterne e così via.Apple spinge iPad Pro 2018 con le migliori recensioni internazionali

Spiccano alcune delle frasi evidenziate da Cupertino in grado di sintetizzare in poche parole la portata delle novità e delle funzioni possibili con iPad Pro 2018, definiti come gli «iPad migliori, più potenti e più versatili che abbia mai usato» tanto da «Far vergognare gli altri tablet». o ancora «L’ultimo iPad Pro di Apple è davvero bellissimo. È difficile non essere entusiasti quando lo si impugna per la prima volta. E quel fattore wow continua mentre inizi a scoprire cosa è in grado di fare. È una potenza e senza dubbio il mio iPad preferito fino ad oggi».

iPad Pro 2018 è in vendita dal 7 novembre. Questi i prezzi dei modelli da 11″

iPad Pro 11″ Wi-Fi

iPad Pro 11″ Wi-Fi+ Cellular

iPad Pro 12,9″ Terza generazione Wi-Fi

iPad Pro 12,9″ Terza generazione Wi-Fi + Cellular

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità