HomeOfferteRiparazioni fai-da-te con il kit di cacciaviti 38-in-1: costa solo 10,77 euro

Riparazioni fai-da-te con il kit di cacciaviti 38-in-1: costa solo 10,77 euro

[banner]…[/banner]

Se siete abili con le riparazioni fai-da-te o volete provare a sostituire batteria o display rotto di iPhone affidandovi ad una delle tante video-guide online, avrete certamente bisogno di tutti gli strumenti utili per poter mettere facilmente mano a smartphone, tablet e computer (iPhone, iPad e Mac compresi) senza danneggiarli. In questo caso il kit attualmente in vendita a soli 10,77 euro potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di un set di utensili (sono 38 in tutto) per gli amanti del fai-da-te che desiderano smontare e riparare dispositivi elettronici. Nella scatola tra gli altri c’è un cacciavite accompagnato da oltre 20 punte diverse e tutta una serie di pinze e strumenti in plastica per separare i componenti dei dispositivi elettronici ed altri attrezzi in metallo con punte piatte di varie forme e dimensioni.

C’è anche una ventosa che, come appurato in diversi smontaggi visibili in rete, viene usata spesso per sollevare il display del dispositivo in smontaggio. Il kit, come accennato, è attualmente in offerta su GearBest per soli 10,77 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,882FollowerSegui