fbpx
Home Offerte Scarica iMyFone Umate iPhone Cleaner gratis prima di aggiornare a iOS 11.3

Scarica iMyFone Umate iPhone Cleaner gratis prima di aggiornare a iOS 11.3

Per prepararsi al meglio all’arrivo di iOS 11.3 basta iMyFone Umate iPhone Cleaner. Questo programma si scarica gratis per pochi giorni e permette di cancellare cache e file temporanei, comprimere foto senza rinunciare alla qualità, eseguire un backup dei file per recuperare spazio, velocizzare iPhone eliminando blocchi e riavvii improvvisi, disinstallare le app non utilizzate ed esportare foto e video cancellandoli dal rullino.

E’ quindi l’ideale per fare spazio su iPhone e iPad con un click, in quanto permette di eliminare anche i file temporanei nascosti ed effettuare scansioni complete per rintracciare i file più pesanti che potranno poi essere cancellati manualmente dall’utente nel caso li ritenga superflui. Tutto questo ovviamente non permette di recuperare soltanto spazio su disco, ma incide anche sulle performance del dispositivo stesso aumentandone velocità e reattività.

Per festeggiare i tre anni dal lancio del software, come dicevamo, sarà possibile scaricarlo gratuitamente per qualche giorno. Trovate tutte le istruzioni a questo indirizzo.

In questi giorni è anche attivo un gioco, simile al nostro “Gira la ruota” in quanto l’utente dovrà cliccare sull’apposito pulsante Go – avrà a disposizione due tentativi – per provare a vincere uno dei premi in palio: tra questi ci sono tantissimi coupon sconto che permetteranno di risparmiare sull’acquisto di qualsiasi prodotto in vendita sul sito.

Per l’occasione partirà anche la pre-vendita di un nuovo software: TunesUp. Questo programma sarà rilasciato sul mercato verso la fine di aprile e per poter risparmiare sull’acquisto sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email nell’apposito pannello: in questo modo si riceverà un codice sconto pari al 50%. In breve, questo programma permette di cancellare i media files di iTunes, i file di backup e quelli generati dagli aggiornamenti software, risolve i problemi dovuti all’installazione, all’aggiornamento e al backup dei file.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui