Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Sbloccate 1200 funzioni “segrete” di macOS con 3$ con MacPilot e BundleHunt

Sbloccate 1200 funzioni “segrete” di macOS con 3$ con MacPilot e BundleHunt

Pubblicità

Volete prendere il pieno controllo sul Finder, sbloccando 1200 funzioni “segrete” o non direttamente accessibili del sistema operativo? Vi bastano 3 dollari grazie al bunde tdi iunizio anno di a BundleHunt.

Il programma, una parte di una lunga lista della promozione di cui abbiamo già parlato in altre occasione, è una sorta di chiave che ci permetterà di accedere alla modifica e alla personalizzazione di numerosi aspetti dell’interfaccia e di macOS normalmente attivabili via riga di comando del terminale o con complesse configurazioni, semplicemente con un menù.

MacPilot è, di fatto, una specie di mago di UNIX che traduce per noi comandi complessi permettendoci di fare cose come disabilitare le animazioni del sistema operativo, riflessi e trasparenze o cancellare le cache. MacPilot permette anche di personalizzare il sistema per renderlo più sicuro o più in linea con le nostre esigenze.

Utilizzando l’interfaccia grafica di questa  utility possiamo per esempio bloccare il Dock per evitare che vengano modificati contenuti o posizioni degli elementi, bloccare o abilitare le varie funzioni contenute nei menu, disabilitare Taglia dal menu del Finder e tanto, tanto   altro ancora. Gli strumenti offerti da MacPilot per intervenire sul funzionamento del Mac sono numerosi e superiori rispetto a qualsiasi altra utility di questo tipo.

Dall’interfaccia di MacPilot possiamo in pratica intervenire su moltissimi aspetti e funzioni del sistema operativo, dal funzionamento, all’aspetto del Finder, per passare al funzionamento dei dischi, dalla Rete, alle funzioni di avvio del Mac, dai registri di sistema al Dock ed Exposé, ai font, alle impostazioni delle applicazioni di serie i con il computer e così via. Per un elenco completo delle funzioni offerte da MacPilot è possibile consultare questa pagina dello sviluppatore.

Con MacPilot è inoltre possibile monitorare il funzionamento del nostro Mac per procedere a diagnosi e riparazioni in caso di problemi. Infine premendo un solo pulsante MacPilot svolve per noi le operazioni di pulizia e mantenimento periodiche per mantenere efficiente e veloce il Mac.

Al contrario del passato non ci sono ticket di ingresso al bundle. Potete semplicemente aggiungere MacPilot al vostro carrello.

Se però arrivate a 30$, magari mettendo nella “borsa della spesa” qualcuna delle altre applicazioni inforte sconto (tra le altre Mail Archiver X, Texexpander, Unite, Pathfinder sono per citarne qualcuna), avete uno sconto di 3$ sul totale.

Potete dare un’occhiata all’intero catalogo cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità