Home Macity Eventi Seguite la diretta Apple Let's talk iPhone su Macitynet: sul web o...

Seguite la diretta Apple Let’s talk iPhone su Macitynet: sul web o in mobilità 

Macitynet ha 15 anni ma “solo” da 12 segue tutti gli eventi principali del mondo Apple con i suoi inviati e “solo” da 10 raccontando in diretta (al 90% con un testimone sul posto) quel che accade nelle sale della California dove avvengono o nella sede europea riservata alla stampa. Anche in questa occasione avremo un nostro inviato che seguirà insieme ad altri giornalisti le emozioni palpabili della presentazione di Cupertino.  

Apple non prevede alcuna diretta video per il grande pubblico: nel caso non ci fosse dovrete accontentarvi del nostro racconto live accompagnato dalle foto di chi è presente a Cupertino.

Al termine della presentazione Apple ci permetterà di fotografare i nuovi prodotti e metteremo online quanto prima una galleria con le immagini dal vivo e pure dei filmati.  

Il programma del 4 Ottobre prevede: 

Ore 18: apertura della nostra copertura “Live” con i commenti dei lettori sulle aspettative e il dialogo con il nostro inviato 

Ore 19: inizia il racconto live del nostro inviato intervallato da immagini prese dal keynote.

Ore 21 circa: al termine del keynote e dei commenti post-presentazione lanceremo i nostri reportage dall’evento con gallerie, filmati e commenti sia nelle pagine degli articoli di Macitynet che nel nostro Forum.

Durante la presentazione il nostro canale Twitter, che conta ormai più di 35.000 iscritti, sarà attivissimo con lanci ogni 4-5 minuti per descrivere i punti salienti dell’evento. 

Per chi vuole seguire l’evento dal proprio computer o browser l’indirizzo di partenza è questo.  

Chi vuole avere il link della diretta sempre attivo può scaricarsi le applicazioni Trucchi & Segreti Edizione iPhone o Trucchi & Segreti Edizione iPad e accedere all’apposito menu della diretta di Macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,936FansMi piace
93,806FollowerSegui