HomeiOSiPhoneSfegatati, bagarini o folli? La fila per iPhone 6s è iniziata

Sfegatati, bagarini o folli? La fila per iPhone 6s è iniziata

È vera storia oppure un esempio quasi sublime ed estremo del potere del marketing? Quando tra anni le persone potranno spacchettare a casa il nuovo iPhone proprio mentre il Ceo della Mela lo presenterà in diretta mondiale, ricorderemo con un sorriso e forse un po’ di nostalgia gli appassionati un po’ pazzi che si mettevano in coda per giorni e giorni, prima ancora di sapere quale dispositivo andranno ad acquistare.

Lasciamo il possibile futuro per tornare alla realtà: la fila per iPhone 6s è già cominciata. La prima traccia, almeno quella che circola in queste ore in rete, arriva dall’Australia dove una tenda è già stata avvistata accampata proprio davanti all’Apple Store di Sydney. La segnalazione arriva via Tiwtter da Seamus Byrne e per il momento non si conosce l’identità del temerario e nemmeno le sue vere intenzioni.

Gli appassionati di Apple e di iPhone nelle file davanti ai negozi della Mela non mancano ma, da esperienza diretta, Macitynet può confermare che buona parte delle persone che si presentano fin dalla mattina precedente il lancio, pronti per una notte all’addiaccio, rientrano anche molti “bagarini” disposti a ore e ore di fila per poi ripeterla più e più volte, nel tentativo di acquistare quanti più iPhone possibili per poi rivenderli a caro prezzo. Una nuova forma di lavoro stagionale nell’era dell’hi-tech a tutti i costi. La sagra del nuovo iPhone è ufficialmente cominciata: siete pronti?

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, minimo storico a 1329€ per la versione da 256 GB

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 256 TB scende al minimo. Risparmiate 80€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,931FollowerSegui