Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Si telefona anche col PocketPC.

Si telefona anche col PocketPC.

Pubblicità

Dopo i modelli di Handspring con PalmOS, Microsoft, come già  scritto in passato da Macity, lancia un’altra versione del suo sistema operativo per device mobili, specifico per la telefonia: Pocket PC Phone Edition.
L’operatore di telefonia cellulare T-Mobile (filiale tedesca di Deutsche Telecom per la Germania ed ex VoiceStream in USA) operante in standard GPRS offre il palmare (costruito da Audivox Thera/High Tech Computer con software di Sierra Wireless) a 550 dollari, con funzioni di sincronizzazione col computer di casa.
Le tariffe USA sono complesse e non significative per il nostro mercato, ma variano da 20 a 60 dollari al mese per traffico da 5 a 20 MB.
Il palmare si basa su tecnologia Intel StrongArm @ 206 MHz con 32 MB di RAM, display da 240 x 320 a colori (12 bit) e slot per card SD. Pesa 193 grammi, stand by di 180 ore e 5 di conversazione a palmare spento.
Ulteriori info sul sito tedesco e su quello statunitense di T-Mobile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità