Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Siglemizer, trova tutti i file duplicati sul vostro HD a metà  prezzo

Siglemizer, trova tutti i file duplicati sul vostro HD a metà  prezzo

Se cercate un’applicazione a basso costo capace di farvi risparmiare potenzialmente parecchi soldi e di averl anche con sconto la risposta la trovate su MacUpdate. Il popolare sito che si occupa di software e di proporre sconti su applicazioni, ha lanciato questa mattina una interessante offerta su Singlemizer, un programma che promette di ridurre la necessità di comprare un nuovo disco fisso, interno o esterno che sia andando alla ricerca di duplicati di file.

Singlemizer non si limita a trovare i doppioni sulla base del nome o della data di creazione, ma, grazie ad un algoritmo speciale, Singlemizer è in grado di comprendere quali file sono l’esatta copia di un altro “leggendone” il codice. Quando viene reperito un duplicato, sia esso su un supporto interno o esterno, viene immediatamente presentato anche se la scansione è ancora in corso; non si deve quindi necessariamente attendere la fine dell’operazione, come per altre applicazioni simili, per avere i risultati già acquisiti e questo riduce notevolmente i tempi per ripulire il disco fisso. In aggiunta a questo non serve aprire un file per sapere che cosa c’è dentro perchè Singlemizer è compatibile con la tecnologia QuickLook. L’utility offre l’opportunità di cancellare i duplicati automaticamente o manualmente.

L’utilizzo di Singlemizer è in grado di recuperare, effettivamente, diverso spazio. Ad esempio è piuttosto comune scaricare lo stesso file diverse volte nella cartella download; in casi altrettanto numerosi si acquisiscono diverse volte le stesse immagini. Ma le occasioni di duplicare un file senza motivo reale e tenerlo in più copie del tutto identiche sono molte e viste le dimensioni medie dei file “del giorno d’oggi” si può facilmente arrivare ad occupare senza ragione diverse centinaia di mega se  non giga.

Singlemizer su MacApp Store, dove è stato per qualche tempo uno dei programmi più acquistati, costa 15,99 euro  su MacUpdate costa 9,99 dollari, circa 7,5 euro, meno della metà. L’offerta è valida per tre giorni.

singlemizer

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità