fbpx
Home Offerte Siglemizer, trova tutti i file duplicati sul vostro HD a metà  prezzo

Siglemizer, trova tutti i file duplicati sul vostro HD a metà  prezzo

Se cercate un’applicazione a basso costo capace di farvi risparmiare potenzialmente parecchi soldi e di averl anche con sconto la risposta la trovate su MacUpdate. Il popolare sito che si occupa di software e di proporre sconti su applicazioni, ha lanciato questa mattina una interessante offerta su Singlemizer, un programma che promette di ridurre la necessità di comprare un nuovo disco fisso, interno o esterno che sia andando alla ricerca di duplicati di file.

Singlemizer non si limita a trovare i doppioni sulla base del nome o della data di creazione, ma, grazie ad un algoritmo speciale, Singlemizer è in grado di comprendere quali file sono l’esatta copia di un altro “leggendone” il codice. Quando viene reperito un duplicato, sia esso su un supporto interno o esterno, viene immediatamente presentato anche se la scansione è ancora in corso; non si deve quindi necessariamente attendere la fine dell’operazione, come per altre applicazioni simili, per avere i risultati già acquisiti e questo riduce notevolmente i tempi per ripulire il disco fisso. In aggiunta a questo non serve aprire un file per sapere che cosa c’è dentro perchè Singlemizer è compatibile con la tecnologia QuickLook. L’utility offre l’opportunità di cancellare i duplicati automaticamente o manualmente.

L’utilizzo di Singlemizer è in grado di recuperare, effettivamente, diverso spazio. Ad esempio è piuttosto comune scaricare lo stesso file diverse volte nella cartella download; in casi altrettanto numerosi si acquisiscono diverse volte le stesse immagini. Ma le occasioni di duplicare un file senza motivo reale e tenerlo in più copie del tutto identiche sono molte e viste le dimensioni medie dei file “del giorno d’oggi” si può facilmente arrivare ad occupare senza ragione diverse centinaia di mega se  non giga.

Singlemizer su MacApp Store, dove è stato per qualche tempo uno dei programmi più acquistati, costa 15,99 euro  su MacUpdate costa 9,99 dollari, circa 7,5 euro, meno della metà. L’offerta è valida per tre giorni.

singlemizer

 

 

 

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,174FollowerSegui