Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Copia e incolla, arrivano gli Sticker su Whatsapp

Copia e incolla, arrivano gli Sticker su Whatsapp

Non è la prima volta che Whatsapp prende ispirazione da Telegram (qualche esempio qui, qui e qui) per migliorare l’app, ma questa volta l’aggiornamento sarà un vero e proprio copia-incolla. Nelle prossime settimane arriveranno infatti gli Sticker, una delle funzioni che da sempre contraddistinguono l’app di messaggistica ideata da Pavel Durov.

L’aggiornamento è previsto per entrambe le piattaforme iOS e Android entro le prossime settimane e porterà ad una serie di pacchetti di adesivi disegnati dal team ufficiale e da una manciata di altri artisti. Per far sì che il negozio di adesivi cresca nel tempo sono già state rilasciate anche le API e le interfacce per consentire agli sviluppatori di terze parti di progettare i propri pacchetti di Sticker (qui l’azienda spiega come fare).

Copia e incolla, su Whatsapp stanno per arrivare gli Sticker

Nel momento in cui saranno rilasciati al pubblico, per inviare gli sticker in una chat, sarà sufficiente toccare il nuovo tasto degli sticker e selezionare l’adesivo desiderato, mentre per aggiungere nuovi pacchetti di sticker bisognerà selezionare l’icona “+”.

Copiata anche questa funzione, ora attendiamo fiduciosi l’introduzione in Whatsapp dei bot e dei canali, altro punto forte del suo più diretto concorrente (a proposito, lo sapevate che Macitynet è su Telegram con un canale dedicato alle notizie e uno alle offerte?).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità