fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Stillwater di Apple TV+ sbarca su YouTube per rilassare i bimbi

Stillwater di Apple TV+ sbarca su YouTube per rilassare i bimbi

Un panda, un bambino, la musica e tutti i colori dell’arcobaleno sono protagonisti di Stillwater, un video delizioso condiviso su Youtube da Apple TV+ per aiutare i bambini a rilassarsi. Si tratta di un filmato lungo poco meno di 30 minuti in cui i bambini imparano, guidati da esperti e simpatici cartoni animati, alcune tecniche di respirazione e ad essere consapevoli delle proprie emozioni, abilità fondamentali per riuscire a rilassarsi. 

Stillwater è uno show disponibile sul servizio di televisione in streaming Apple TV+ che ha l’ambizione di aiutare i bambini ad affrontare le difficoltà che possono incontrare tutti i giorni, nella loro vita quotidiana.

Può essere uno strumento interessante per aiutare i piccoli a rallentare i ritmi o a fermarsi per riflettere un po’ sulle proprie emozioni, per ricaricare il corpo e l’anima. Il progetto è dedicato anche ai genitori e agli educatori che desiderano introdurre nel quotidiano un momento per migliorare le tecniche di rilassamento. 

E’ su Youtube “Stillwater” di Apple TV +, il video che insegna ai bambini a rilassarsi

Nel video condiviso su YouTube, la sessione di rilassamento è guidata dalla consulente di mindfulness Mallika Chopra, dall’artista Kishi Bashi, dal compositore Toby Chu e dall’istruttrice di yoga e fitness Jessica Skye. 

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple TV+ ha registrato il suo primo record di spettatori durante il weekend, anche grazie al nuovo film Palmer con protagonista Justin Timberlake.

E’ su Youtube “Stillwater” di Apple TV +, il video che insegna ai bambini a rilassarsi

Tutti i dettagli sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trovano in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle principali piattaforme dello streaming §TV si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui