fbpx
Home Offerte Su Amazon a mezzanotte scattano gli sconti del CyberMonday

Su Amazon a mezzanotte scattano gli sconti del CyberMonday

Alla mezzanotte finisce la grande settimana degli sconti del Black Friday, ma non finiscono gli sconti su Amazon. Il grande venditore on line che quest’anno per la prima volta in Italia ha fatto le cose in grande con gli sconti “pre-Natale”, dalla mezzanotte e un secondo lancia il CyberMonday, un’altra ondata di ribassi e promozioni.

Questo evento, come il Black Friday, arriva dagli Stati Uniti ma ha origini più recenti, e nasce con la nascita del commercio elettronico. Dopo la fine della settimana del Black Friday, i venditori on line hanno tentato con la celebrazione di questa particolare “festa” di raccogliere gli scontenti dei ribassi che erano apparsi nei negozi e di rilanciare con offerte speciali per chi ha la possibilità di comprare on line.

In realtà dal punto di vista del consumatore, almeno per quel che riguarda Amazon, poco cambia. Tutto accadrà come per il Black Friday: troveremo ribassi, saldi, sconti flash e i marchi saranno sempre eccellenti. Nei giorni scorsi abbiamo avuto sconti su prodotti di SanDisk, Manfrotto, Nikon, Philips, Wacom, Garmin, Polar, FitBit, AmazonBasic, Yamaha, Netgear, TP-Link, Trust, Logitech, Kingston e moltissimi altri, tra cui anche alcuni venditori del marketplace che hanno tagliato i prezzi dei loro gadget per sconti lampo. I ribassi sono stati molto importanti e reali, al contrario di quanto eravamo stati abituati a vedere da altre parti, inclusi grandi rivenditori on line, dove gli sconti “veri” sono stati pochi.

In attesa di scoprire che cosa arriverà, vi consigliamo di mettere nei vostri segnalibro questa pagina. Nelle scorse ore gli sconti del Black Friday hanno avuto un grande successo e in qualche caso i prodotti in offerta sono andati esauriti in pochi minuti. Se adocchiate un prodotto in arrivo come offerta flash, il consiglio è arrivare alla pagina qualche minuto prima dell’avvio dello sconto, attendere il cambiamento “live” del prezzo e se vi sembrerà conveniente, correre a comprare.

1353806984_2687_cyber-monday

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Finalmente Airpods Pro in sconto: risparmiate 40 euro grazie ad Amazon

Su Amazon gli Airpods Pro sono in sconto di 30 euro. Li comprate a solo 240,99 euro, risparmiando 40 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,449FansMi piace
95,180FollowerSegui