Telecamere di videosorveglianza (anche Xiaomi) in offerta a partire da 18 euro

Sono in sconto decine di videocamere per la sorveglianza casalinga: con offerte fino al 90%, ci sono ottimi modelli in sconto a soli 18 euro

Telecamere di videosorveglianza in offerta a partire da 26 euro

Se volete tenere d’occhio la casa anche quando siete lontani “chilometri”, affidatevi ad una videocamera Smart. Su Lightinthebox ci sono decine di modelli scontati fino al 90%. Fra tutte possiamo senz’altro citare i modelli Chuang, Dafang e Aqara del marchio Xiaomi, rivendute rispettivamente ai prezzi di circa 18 euro, 26 euro e 34 euro.

Le offerte però non si fermano; fra le altre può essere un’ottima soluzione Hiseeu FH1C, offerta per soli 26 euro. Questa telecamera si può controllare da qualsiasi smartphone, iPhone oppure Android. Si collega alla rete di casa tramite wireless oppure via cavo Ethernet RJ45.

Registra video MPEG a 20 fps e grazie all’altoparlante ed al microfono integrati è possibile sia acquisire un flusso audio insieme al video, sia comunicare a distanza con chi si trova all’interno della stanza in cui è installata la telecamera, in una sorta di walkie talkie evoluto.

Questa telecamera può essere controllata a distanza spostando l’inquadratura, per una visione della stanza a trecentosessanta gradi. Consuma solo 5W ed ha un sensore IR per rilevare i movimenti fino a 15 metri di distanza, mentre il visore notturno assicura un’ottima visibilità fino a 10 metri di distanza. Può inoltre registrare su schede microSD fino a 64 GB, garantendo così un’archiviazione sicura delle registrazioni.

Telecamere di videosorveglianza in offerta a partire da 26 euro

Una buona alternativa è Dahua IPC-HDBW4433R-AS, in sconto a circa 75 euro. Questa telecamera si installa al soffitto, è meno appariscente ed offre una migliore visibilità in quanto garantisce fino a 30 metri di visibilità di notte e il sensore integrato rileva movimenti fino a 25-30 metri di distanza dalla telecamera. Registra video in HD e supporta schede microSD fino a 128 GB, mentre il resto delle caratteristiche sono le medesime del modello sopracitato.

Un buon compromesso può essere Xiaomi xiaofang QF3, scontata a 42 euro. L’inquadratura di questa videocamera copre un angolo di campo di 210 gradi ma grazie alla possibilità di orientare la telecamera è possibile dare uno sguardo a trecentosessanta gradi nella stanza in cui è installata. Tra le altre caratteristiche, supporto microSD fino a 64 GB e distanza visore notturno fino a 5 metri.

Potete dare uno sguardo a tutte le telecamere in promozione su Lightinthebox cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Disponibile anche il codice sconto SECURITYIPCAME, valido fino al 30 agosto, che per una spesa equivalente ad almeno 80 dollari consente di sfruttare uno sconto equivalente a 10 dollari.