Thomson WS04, lo speaker per la casa in stile scandinavo

20 Watt di potenza e un subwoofer interno per dare maggior peso ai suoni bassi: è WS04, il nuovo speaker di design di Thomson

Thomson WS04

Dopo aver strizzato l’occhio alle tonalità più fashion con il lancio della Color Edition dello “speaker da passeggio” WS02, il brand francese Thomson pone l’accento sulla mescolanza tra materiali diversi per realizzare il suo nuovo gioiello hi-tech. Thomson WS04 è uno speaker wireless portatile che combina la morbidezza del rivestimento in tessuto con il calore di una livrea in legno, per un design finale di chiara ispirazione scandinava.

Thomson WS04

E’ distribuito sul mercato italiano da Bigben Interactive e permette di ascoltare la propria playlist musicale tramite Bluetooth e perciò senza alcuna limitazione dettata dai fili, direttamente da smartphone o tablet. Mette comunque a disposizione una presa jack da 3.5mm per il collegamento cablato a un lettore MP3 o qualsiasi altra fonte audio.

Con potenza in uscita di 20 watt, include un subwoofer interno per dare maggior peso ai suoni bassi e la batteria interna, da 2.200 mAh, si ricarica tramite cavo microUSB. Il nuovo Thomson WS04 viene proposto al prezzo di 59,99 euro.