Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Ufficiale, PS VR2 arriverà sul mercato ad inizio 2023

Ufficiale, PS VR2 arriverà sul mercato ad inizio 2023

PS VR2 non arriverà per questo natale. Chi sperava di farsi un regalo da mettere sotto l’albero ha fatto male i conti. Sony ha annunciato, infatti, che il visore di realtà virtuale arriverà ad inizio 2023.

Quasi sei anni dopo il debutto del suo predecessore nel 2016, Sony annunciato che la sua prossima iterazione del sistema VR basato su console non arriverà fino all’inizio del 2023.

L’azienda ha mostrato per la prima volta il nuovo hardware, che include un visore aggiornato e controller rinnovati, a febbraio scorso. Costruito per adattarsi meglio anche all’estetica della PS5, secondo quanto riferito, PS VR2 sarà dotata di un’ergonomia più morbida, oltre a offrire funzionalità di streaming live e modalità cinematografica.

Sony svela il design di PlayStation VR2

Secondo una notizia apparsa sul blog PlayStation il mese scorso, la nuova configurazione avrebbe una risoluzione 4000 x 2040 (cioè 2000 x 2040 per occhio), funzionerà a 90/120 Hz mentre una funzione di sicurezza “modalità trasparente” impedirà ai giocatori ribelli di vagare troppo lontano da un campo virtuale, funzione simile a ciò che Meta offre su Quest Guardian. Non ci sono ancora notizie ufficiali sui prezzi.

Per chi vuole essere aggiornato sul prossimo visore Sony ha creato un sito web dedicato: ne abbiamo parlato qui. Sony ha comprato lo sviluppatore Bungie per 3,6 miliardi di dollari: tutti gli articoli dedicati a PlayStation sono disponibili da questa pagina, invece tutte le notizie che parlano di Sony sono disponibili a a partire da questa pagina.

Ricordiamo che sono attivi su Amazon gli inviti per l’acquisto della Playstation 5. Clicca qui per comprarla.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità