Home iPhonia iPhone Un’altra chicca di iPhone 8, in foto la presunta fotocamera 3D

Un’altra chicca di iPhone 8, in foto la presunta fotocamera 3D

Tra le numerose novità tecnologiche e funzionali attese in iPhone 8 la fotocamera 3D frontale rivestirà un ruolo fondamentale. Ne sentiamo parlare da mesi, prima con indizi fugaci e voci di corridoio, poi con report sempre più dettagliati: ora in rete appare la prima foto della presunta componente.

fotocamera 3D
Oltre al sensore standard per le immagini, sembra includerà anche un modulo trasmittente a infrarossi e anche un modulo ricevente a infrarossi, questo secondo quanto anticipato dall’analista Ming Chi Kuo, permetterà di rilevare distanza e profondità di tutti gli oggetti e del volto dell’utente. Non solo: nuovi report nelle scorse ore indicano una velocità di riconoscimento del volo nell’ordine del milionesimo di secondo con una precisione di gran lunga superiore ai sensori delle impronte che abbiamo usato fino a oggi. Diversi indizi e analisti puntano tutti nella stessa direzione: sembra che in iPhone 8 Touch ID sarà completamente sostituito dal Face ID per lo sblocco del terminale, autenticazione, pagamenti Apple Pay e altro ancora.

La fotografia del presunto modulo della fotocamera 3D iPhone 8 è apparsa su Slashleaks, dalla stessa fonte che ha pubblicato anche le foto del modulo display e alcuni cavi piatti, tra cui alimentazione e Lighning visti nelle scorse ore. L’attendibilità non può essere verificata, in ogni caso lo stesso leaker vanta un punteggio di affidabilità del 75% e una accuratezza del 78% ottenuti su un totale di 413 anticipazioni pubblicate, valori sostenuti che lasciano ben sperare.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui