fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch Serie 5 unboxing e video sono in rete prima del...

Apple Watch Serie 5 unboxing e video sono in rete prima del lancio

Non capita spesso con i prodotti Apple ma qualche volta sì, come per questo primo video unboxing Apple Watch Serie 5 che circola in rete ancora prima del 20 settembre, giorno in cui il nuovo smartwatch sarà in vendita nei negozi e consegnato nelle mani degli utenti che per primi lo hanno preordinato, stesso giorno di inizio disponibilità anche per i nuovi iPhone 11.

Anche se il titolo si fregia della parola Review, recensione, in realtà si tratta di un breve filmato di poco più di 4 minuti che tuttalpiù offre una serie limitata di prime impressioni iniziali. Se non altro il filmato che riportiamo in calce in questo articolo, offre uno sguardo in anteprima sul nuovo smartwatch di Cupertino, inclusa la nuova funzionalità bussola, uno dei nuovo quadranti e anche sullo schermo sempre acceso, per la prima volta su un indomabile di Cupertino.

La confezione di vendita sembra identica a quella già impiegata per Apple Watch Serie 4. Nel nuovo Apple Watch Serie 5 lo schermo è sempre acceso così permette di guardare l’ora e le altre informazioni su schermo al volo.

Apple Watch Serie 5 unboxing e video sono in rete prima del lancioApple dichiara che nonostante questa funzione l’autonomia arriva fino a 18 ore, in pratica la stessa durata dei modelli precedenti. Per raggiungere questo risultato l’illuminazione dello schermo viene ridotta quando il braccio dell’utente è disteso: grafica e illuminazione vengono completamente riattivati quando l’utente alza il braccio per osservare meglio il display.

Per alcuni secondi del video unboxing Apple Watch Serie 5 è anche possibile osservare il quadrante della nuova funzione Bussola annunciata nel keynote Apple del 10 settembre. In questa schermata oltre a direzione, latitudine e longitudine viene mostrata anche la pendenza e l’altitudine, una funzione esclusivamente disponibile su Apple Watch Serie 5.

Infine gli appassionati dei quadranti di Apple Watch possono dare una occhiata in anteprima al nuovo quadrante battezzato Numerals Duo che offre una rappresentazione grafica stilizzata e in grandi caratteri dell’ora, perfettamente visibile anche da lontano. Il font dei caratteri, grandi, spessi e colorati è studiato alla perfezione in abbinamento allo chassis dell’indossabile e per sfruttare al meglio la funzione schermo sempre accesso.

Il nuovo Apple Watch Serie 5 si preodina da questa pagina di Apple Store online a partire da 450 euro. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartwatch di Apple è riassunto in questo articolo.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui