Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I preordini iPhone 11 Pro superano quelli degli XS e iPhone 11 secondo Ming Chi Kuo

I preordini iPhone 11 Pro superano quelli degli XS e iPhone 11 secondo Ming Chi Kuo

Pubblicità

Per mesi abbiamo letto dati di mercato smartphone in calo e soprattutto le previsioni degli analisti per un upgrade iPhone modesto, invece fin dall’avvio i preordini iPhone 11 Pro sono risultati superiori a quelli dello scorso anno per i modelli top iPhone XS, lo stesso per i meno costosi iPhone 11.

Con un aggiornamento l’affidabile analista Ming Chi Kuo precisa che sommati insieme i preordini di iPhone 11 Pro Max e iPhone 11 Pro superano quelli di iPhone 11, indicato comunque da tutti come il modello che molto probabilmente venderà più di tutti gli altri per gli ultimi mesi di quest’anno e per il 2020.

Secondo Kuo la somma dei preordini dei due iPhone 11 Pro rappresenta il 55% del totale. Questo significa che il restante 45% è costituito da iPhone 11. I dati probabilmente sono estrapolati a partire dalle tempistiche indicate dai sistemi di Apple Store online in fase di preordini.

iPhone Pro tutto quello che sappiamoLe date di spedizione e consegna si sono man mano spostate più avanti nel tempo con il passare dei giorni e delle ore dall’inizio preordini avvenuto venerdì 13 settembre. La vendita nei negozi e le consegne ai primi utenti che hanno preordinato i nuovi modelli inizieranno venerdì 20 settembre.

Ricordiamo che lo scorso anno i preordini degli iPhone XS costituivano il 40-45% del totale, mentre il rimanente erano per il più economico iPhone XR. Caratteristiche e funzioni dei modelli top di quest’anno sembrano interessare un maggior numero di utenti ma non solo. Secondo Kuo, riportato da MacRumors, la preferenza per i Pro 2019 è dovuta anche alle campagne e alle promozioni estese di Apple tra permuta dell’usato e valutazione per sconti sui nuovi modelli e la possibilità di suddividere il costo del nuovo in più mensilità con iPhone Upgrade Program.

Le prime recensioni di iPhone 11 Pro e anche le recensioni USA di iPhone 11 evidenziano tutte significativi miglioramenti in termini di fotocamere, video, prestazioni complessive e anche per l’autonomia migliorata. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 11 è riassunto in questo articolo: saranno disponibili nei negozi e in consegna agli utenti che li hanno preordinati a partire da venerdì 20 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità