Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Utenti iPhone 12 mini lamentano un problema nella sensibilità del blocco schermo

Utenti iPhone 12 mini lamentano un problema nella sensibilità del blocco schermo

Alcuni utenti di iPhone 12 mini lamentano un problema di sensibilità nella lock screen del telefono (il blocco schermo). Lo riferisce il sito Macrumors ma il problema è lamentato anche da altri utenti su Reddit.

L’inconveniente si presenta quando si fa il gesto con il pollice per scorrere verso l’alto dalla parte inferiore della schermata di blocco o quando si cerca dalla stessa schermata di attivare la torcia o la fotocamera.

Il display non sempre riconosce la pressione o lo swipe verso l’alto; altre dita sembrano funzionare meglio e il problema di sensibilità non si ripresenta dopo lo sblocco della lock screen.

confrontoiphone12miniiphone12promaximg 5220
A confronto con iPhone 12 Pro Max

Alcuni utenti ipotizzano che l’assenza di sensibilità potrebbe essere legato ad un problema di conduttività o di messa a terra giacché l’inconveniente non si presenta con l’alimentatore collegato o toccando il telaio senza custodia. Non c’è ad ogni modo consenso unanime su cosa potrebbe provocare il problema e se si tratta di un problema hardware o software. Nel caso di un problema software Apple potrebbe risolverà sicuramente la questione con un aggiornamento software.

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle ultime versioni di iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macitynet ai rispettivi collegamenti. Vi aspettiamo per la diretta del 10 novembre su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità