Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Vox 2.0, aggiornato e più minimalista il player audio

Vox 2.0, aggiornato e più minimalista il player audio

Vox,  un player audio in grado di sostituire per molte operazioni iTunes e integra anche alcune funzioni non previste dal software di Apple, è stato aggiornato.

Il programma è in grado ad esempio di gestire molti formati (con e senza perdita, anche FLAC, CUE, APE e OGG, non supportati da iTunes), esportare le playlist in PLS, M3U o XSPF, aprire file con playlist in vari formati. Altre funzioni interessanti sono quelle che permettono di cercare le copertine mancanti sui database di MusicBrainz e LastFM. Il programma può essere controllato da tastiera o con il telecomando Apple Remote. I file audio si aggiungono semplicemente con il drag&drop e non mancano funzioni per il controllo dell’equalizzatore, per attivare il fade o la riproduzione continua fra tracce, convertire i brani 5.1 in 7.1, visualizzare la preview degli album nell’icona sul dock, attivare notifiche di sistema o Growl.

Dalle Preferenze è possibile indicare se l’applicazione deve mettere in pausa la musica in caso di chiamate Skype o no, modificare vari parametri di riproduzione, personalizzare i controlli, aggiungere account Last.fm.

L’applicazione richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore, “pesa” 10.8MB e si scarica gratis dal Mac App Store. Funzionalità in-app a pagamento permettono di sbloccare una funzione per l’ascolto delle radio.

Vox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità