fbpx
Home Offerte Quasi finito lo sconto su zaino per computer fino 15.6’’ con presa...

Quasi finito lo sconto su zaino per computer fino 15.6’’ con presa USB esterna: 26 euro

Grazie ad un codice potete approfittare di un’interessante sconto per lo zaino multifunzione di Inateck; con tasca capace di contenere computer con display fino a 15.6’’, è dotato fra le altre cose anche di un’interfaccia interna USB in grado di caricare i vostri dispositivi direttamente via USB. Lo pagate ancora per poco solo 26 euro.

Lo zaino è dotato di tasche utili per trasportare e mantenere separati portafogli, tablet, telefono, fotocamera e molto altro; perfetto per la quotidianità, è realizzato con materiale di alta qualità, liscio e facile da pulire. Come detto la caratteristica principale è l’interfaccia USB esterna, che permette di caricare qualunque dispositivo; è bene notare che lo zaino non include un power bank o una batteria aggiuntiva al suo interno, ma solo l’interfaccia USB.

Significa che gli utenti dovranno connettere allo zaino un power bank o una batteria aggiuntiva già posseduta; il vantaggio sarà quello di poter lasciare la batteria a riposo direttamente nello zaino e di poter collegare esternamente il telefono o il laptop alla presa USB dello zaino, per poter caricare comodamente l’apparecchio senza dover estrarre il power bank dallo zaino.

Gli spallacci sono robusti, lo schienale è traspirante e include anche una tasca nascosta, per riporre soldi, documenti e altri oggetti preziosi. Di lato c’è anche una tasca su misura per una bottiglia d’acqua o una borraccia mentre sul retro c’è un’asola progettata appositamente per permettere di bloccare saldamente lo zaino alla maniglia estraibile di una valigia, dimostrandosi utile anche in viaggio come eventuale bagaglio a mano.

Questo zaino è disponibile in due varianti di colore: Il modello marrone, con il codice UPPGPYHG scende a 25,89 euro mentre la versione di colore grigio scuro si sconta con il codice 3CCFWLWX a 25,49 euro.

Gli sconti terminano domenica

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui