Chi gestisce una rete di assistenza sa bene quante email vengono scambiate ogni giorno, per non parlare dei fogli excel ed i rapportini cartacei che invadono le scrivanie. Esiste un sistema più efficace per organizzare il lavoro? La risposta a questa domanda è Sì, e si chiama ZotCare, un’app che nasce proprio per migliorare la gestione del service.
L’app, per iPhone e iPad, permette di creare una versione digitale del proprio rapportino di intervento lasciando al cliente il compito di compilarlo e firmarlo in forma digitale. In questo modo sarete in grado di eliminare completamente qualsiasi modulo cartaceo con tutti i relativi costi del personale assegnato.
Un’app insomma per dire addio al caos di carta, creando moduli digitali senza alcun limite. Con questo software è inoltre possibile gestire tutti i tecnici in modo più efficace, integrandola ai propri sistemi ERP e CRM. Infine permette di caricare tutti i manuali tecnici e lavorarci in offline, per poi riconnettersi e condividere i dati con la sede nel momento opportuno.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











