Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 14,99 euro per PortaPow Crystal, caricabatterie USB ultracompatto, ma solo fino fino mezzanotte

14,99 euro per PortaPow Crystal, caricabatterie USB ultracompatto, ma solo fino fino mezzanotte

Se volete un caricabatterie molto compatto, efficiente, originale, dotato di spine internazionali, diverso da tutti gli altri che trovate su Amazon, l’occasione giusta arriva da una offerta flash di Amazon che fino alla mezzanotte vi offre in sconto a 14,99euro il PortaPow Crystal.

Quello nella lista delle promozioni di oggi è un prodotto davvero eccellente, come ha potuto constare anche Macitynet che l’ha provato nei giorni scorsi. Senza approfondire troppo specifiche, resa e caratteristiche (che sono tutte descritte accanto alle nostre impressioni e a foto “dal vivo”), in sintesi vi diciamo che i materiali sono di ottima qualità, l’inserimento dei cavi USB è molto preciso, e ciascuna porta segnala il suo funzionamento con un LED specifico. Le porte forniscono 1A, tranne una che arriva a 2A ed è utile per caricare un iPad o un dispositivo ad alte richieste di energia. Nella confezione troviamo anche un assortimento di spine internazionali, a sottolineare la vocazione “nomade” di questo alimentatore, che si presenta come davvero molto compatto, perfetto per un viaggio. Il Crystal, frutto del lavoro di una società inglese specializzata in accessori e cavi per alimentazione di dispositivi mobili, è chiaramente ingegnerizzato in maniera originale e non esce da una delle fabbriche cinesi da cui escono tutti gli altri alimentatori che trovate su Amazon.

Il PortaPow Crystal costerebbe 18,79 euro, ma con lo sconto, solo fino a mezzanotte lo pagherete 14,99 euro.

Click qui per comprare

71a1s8B4qKL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità