Bento 4 per Mac: FileMaker offre l’aggiornamento a soli 6,99 euro

di |
posterinomac1.png

Gli utenti che possiedono una copia di Bento versione 1, 2 oppure 3 possono acquistare l’aggiornamento all’ultima versione Bento 4 a soli 6,99 euro. La promozione inaugurata da FileMaker permette di risparmiare 33 euro sul prezzo ufficiale ed è valida per un periodo di tempo limitato. Bento 4 è disponibile anche su Mac App Store a 39,99 euro inoltre, grazie all’app Bento per iOS, i database e i progetti Bento possono essere gestiti anche su iPhone e iPad.

L’aggiornamento a Bento 4 per Mac è proposto in offerta da FileMaker a soli 6,99 euro: si tratta di una offerta a tempo limitato disponibile per tutti gli utenti che possiedono una licenza di Bento 1, Bento 2 oppure Bento 3. Ricordiamo che Bento è il database facile da usare costruito con interfaccia curata e funzionamento in puro stile Mac. Con Bento è possibile gestire non solo database e archivi di dati e documenti di qualsiasi tipo ma anche gestire attività, progetti, club sportivi, associazioni, programmare eventi complessi, piccole società e molto altro ancora.

Oltre ad essere compatibile con Lion, Bento 4 offre una interfaccia ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedenti: le funzioni di ricerca e l’aspetto ricordano molto da vicino iTunes e iPhoto di Apple. E’ possibile visualizzare nella stessa schermata la vista tabella con la vista moduli in questo modo l’utente ha una panoramica su tutti i record del database e anche la visione dei dettagli sulla voce o il record selezionato. All’interno di ogni record è possibile inserire fotografie, file e documenti e anche video. Bento 4 supporta la stampa su oltre 250 etichette Avery e Dymo, oltre naturalmente ai formati standard e A4. FileMaker offre diversi modelli gratuiti già pronti che permettono di gestire la fatturazione, la gestione dei contatti, di piccole società e attività familiari e molto altro ancora, inoltre con Bento 4 è anche possibile scambiare e scaricare modelli creati da altri utenti.

Ricordiamo che Bento 4 è disponibile anche su Mac App Store a 39,99 euro inoltre, grazie all’app Bento per iOS, i database e i progetti Bento possono essere gestiti anche su iPhone e iPad. L’aggiornamento a 6,99 euro è valido per gli utenti che possiedono una licenza di Bento versione 1, 2 o 3 e permette di risparmiare 33 euro sul prezzo di listino ufficiale: l’offerta rimarrà valida solo fino al 18 novembre 2011. Per procedere con l’acquisto è possibile partire da questa pagina web.
Bento 4Bento 4Bento 4