Coraggio Marco!

di |
logomacitynet696wide

Dopo il grave malore, Marco Columbro, appassionato utente Mac, torna al suo affezionato pubblico televisivo.

Ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata di “Non ho l’età  2” con protagonisti Marco Columbro, Eliana Miglio, Raffaele Pisu, Enzo Cannavale, Enzo Garinei e Gianfranco Iannuzzo.
La sera del 7 dicembre, il noto attore di teatro e televisione, si è sentito male ed il giorno dopo cominciava la sua degenza all’ospedale di Novara (mentre dopo poche ore moriva a Viareggio il padre Angelo), dove ha subito interventi importanti che lo hanno condotto ora alla guarigione.
MacityNet non solo vuole rivolgere a Marco un caloroso bentornato, per una ovvia solidarietà  umana, ma anche perché sappiamo essere un appassionato utente Mac.

Tempo fa ci segnalavano Marco magnificare le doti di Apple Cinema Display in un negozio milanese, ieri lo abbiamo visto comparire al TG5 orgogliosamente davanti a detto monitor da 22″ e ad una coppia di SoundSticks di Harman Kardon.
Doppio motivo di felicità  per noi e, siamo sicuri, anche per tutti i lettori di MacityNet, per rivederlo a calcare nuovamente le scene.
Forza Marco!