Domani apre Bip, nuovo negozio Apple a Busto Arsizio

di |
logomacitynet696wide

Domani alle 18 apre con un brindisi a Busto Arsizio un nuovo Apple Premium Reselles. Spazio per incontri e corsi, con particolare attenzione a grafica, foto, audio e video.

Domani venerdì 4 dicembre alle 18 Bip inaugura il nuovo Apple Premium Reseller ad insegna Bip [sponsor] nella centrale via Cardinal Tosi a Busto e con questo gli APR Bip in Italia saranno quattro: Trieste, Como, Udine e Busto Arsizio in provincia di Varese.

A meno di sei mesi dall’inaugurazione del negozio di Udine infatti, l’affiatato staff di Bip con la stretta collaborazione di OneWay, Rivenditore Autorizzato Apple di Legnano, si appresta ad aprire un nuovo Apple Premium Reseller a garanzia della professionalità  e dei servizi tipici di Bip.
Il lavoro svolto per arrivare a tale nuovo traguardo è il risultato di oltre vent’anni di esperienza maturata cercando di interpretare le esigenze in continua evoluzione dei clienti che in Apple cercano affidabilità , prestazioni e design, integrandole con un rapporto di professionalità  e fiducia.

Bip Busto, oltre all’ampio spazio espositivo, dispone di aree da dedicare ad incontri, corsi, seminari ed offre un servizio di consulenza pre e post vendita rivolto ai vari ambiti professionali e consumer con particolare attenzione a quelli grafico, fotografico, audio e video.

Il nuovo APR si porrà  sin da subito come struttura di riferimento, offrendo le competenze del proprio personale esperto e qualificato pronto a consigliare nella scelta dei prodotti Apple più adatti ad ogni esigenza.
Bip Busto apre le sue porte a tutti coloro vorranno partecipare al brindisi inaugurale.