Ex portavoce di Schwarzenegger passa all’ufficio stampa Apple

di |
logomacitynet696wide

L’ex portavoce di Arnold Schwarzenegger passa in Apple. Si occuperà delle pubbliche relazione nell’ambito dell’ufficio stampa.

Coleen Paterson, ex portavoce di Arnold Schwarzenegger lavora per Apple. A rivelarlo è 9to5 Mac in un articolo pubblicato nelle scorse ore. La Patterson ha lasciato il suo incarico presso l’ufficio dell’ormai ex governatore della California nel momento in cui “Schwarzy” ha lasciato la poltrona dopo due mandati e dopo l’elezione del democratico Jerry Brown che, come sempre accade negli USA, si affiderà ad un differente staff anche per la comunicazione.

Ricordiamo che, nonostante le divergenze sotto il profilo politico tra Jobs e Schwarzenegger (il CEO di Apple è un dichiarato sostenitore del partito democratico, l’ex, e forse anche futuro, attore, è un repubblicano convinto), i due si sono trovati in alcune occasioni a combattere le stesse battaglie, come quella sulla donazione degli organi. È possibile che Jobs abbia conosciuto la Patterson per questa ragione o che sia stato lo stesso Schwarzenegger a raccomandare la sua ex portavoce per l’incarico in Apple.