FileMaker annuncia la Developer Conference 2011

di |
logomacitynet696wide

FileMaker annuncia la prossima Developer Conference che si terrà a San Diego dal 2 al 5 agosto. Nel corso dell’evento dedicato gli sviluppatori FileMaker di ogni livello potranno seguire oltre 60 sessioni di approfondimento e anche una nuova serie di corsi dedicati a FileMaker Go per iPad e iPhone.

FileMaker ha annunciato la nuova FileMaker Developer Conference 2011, il più grande raduno annuale FileMaker del mondo che raccoglie utenti, istruttori e sviluppatori di database. L’evento a cui possono partecipare sviluppatori di qualsiasi livello, esperti ma anche chi è agli inizi con FileMaker, si terrà dal 2 al 5 agosto presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront, San Diego.

I partecipanti potranno apprendere come costruire database più professionali, estendere le soluzioni al web e sviluppare soluzioni personalizzate per iPhone e iPad. Oltre ad aumentare la loro competenza tecnica, i partecipanti possono conoscere e collegarsi in rete con sviluppatori provenienti da oltre 35 Paesi per ottenere nuove idee e avere notizie sugli ultimi prodotti e servizi disponibili nella vetrina degli espositori.Grazie al successo di FileMaker Go for iPhone e di FileMaker Go for iPad, le applicazioni di database per la piattaforma iOS più vendute, che sono state presentate soltanto lo scorso luglio, la conferenza di quest’anno offre ai partecipanti un ampio spettro di sessioni correlate a FileMaker Go: Sviluppo delle applicazioni da utilizzare con FileMaker Go; Grandi modelli di progettazione dell’interfaccia per FileMaker Go;    Strategie di sincronizzazione FileMaker Go; Integrazione di FileMaker Pro/Go – studio di un caso pratico.

Altri punti salienti delle sessioni includono:     I principi di base del calcolo e dello scripting FileMaker; I fondamenti per una progettazione ottimale; La costruzione di un database relazionale; Il dibattito: L’integrazione di FileMaker con tecnologie esterne. Per un elenco completo di tutte le sessioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Gli sviluppatori che intendono partecipare alla conferenza FileMaker possono risparmiare fino a 300  dollari sul prezzo di listino iscrivendosi entro il 17 giugno. In questo caso il prezzo è di 1.295 dollari, oppure 1.949 dollari per il pacchetto di registrazione Gold Conference, che include una preconferenza e sessioni della FileMaker Training Series, nonché la FileMaker Developer Conference). Tutti i partecipanti riceveranno copie omaggio di FileMaker Pro 11 Advanced e FileMaker Go for iPhone/FileMaker Go for iPad. Per ulteriori informazioni rimandiamo al  sito web ufficiale.
FileMaker Developer Conference