Mark on Call: software di arredamento per iPod touch e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Volete arredare la vostra casa stanza per stanza sullo schermo del vostro dispositivo touch Apple?
Una applicazione vi permette di farlo con una ricca grafica ed una estrema facilità d’uso.

Se state studiando come rinnovare l’arredo di casa o state pianificando di riempire di mobili il vostro nuovo acquisto potreste aver bisogno di uno strumento ultraportatile per capire dove collocare mobili e accessori.
M.O.C. Interior Designer vi viene incontro con la sua applicazione Mark On Call una sorta di designer di interni virtuali per per iPhone and iPod Touch.

Con M.O.C potete creare piante dettagliate sia che dobbiate arredare la vostra casa sia che siate un venditore. Il software è basato su un libro edito negli Stati Uniti: “What Would You Do With This Room?” diMark Lewison.
Ma non si tratta solo di sistemare box e simboli d’arredo: il softare dispone di una libreria di texture e di una larga scelta di colori che si adattano alle dimensioni dell’oggetto ed è possibile anche inserire una qualsiasi immagine scattata con la fotocamera di iPhone o proveniente dalla libreria immagini per utilizzarla all’interno del progetto.
E’ possibile infine preparare una lista di acquisto e condividere progetti e note con clienti, altri progettisti e amici.

Il costo non è basso: 7.99 Euro ma si tratta della prima applicazione del genere ed è a quanto abbiamo potuto sperimentare, realizzata con una cura assoluta.

Potete acquistarlo direttamente partendo da questo link

moc 600